Miccihè ha lanciato il segnale! scarpe da campagna elettorale! comode di gomma adatte a lunghe percorrenze anche su strade dissestate ed impervie. All'ultimo voto!!
Oragnizziamo i comitati di sostegno alla lista del blog, iscrivetevi alla news letter, proponete azioni organizzative tipo campagne mail "segnala 5 amici", apertura di circoli on line, blog collettivi, insomma se avete una buona ideea sputatela fuori.
INTANTI ISCRIVITI NEL BOX QUI ACCANTO
Oragnizziamo i comitati di sostegno alla lista del blog, iscrivetevi alla news letter, proponete azioni organizzative tipo campagne mail "segnala 5 amici", apertura di circoli on line, blog collettivi, insomma se avete una buona ideea sputatela fuori.
INTANTI ISCRIVITI NEL BOX QUI ACCANTO
2 commenti:
Caro Gianfranco, ho postato molto sul tuo personale blog, con l'intento di farti capire una cosa molto importante che provo a riscrivere qui. Le attuali candidature alla Presidenza della Regione esprimono poco o molto poco circa le reali aspettative dei siciliani. Una pur valida donna della politica come la Finocchiaro, ha un solo difetto: è di sinistra, e quindi per noi è assolutamente improponibile, anche se devo dire che il suo programma elettorale non è malaccio. Dall'altro lato abbiamo un signore tale Dott. Raffaele Lombardo leader del MPA, apparentatosi politicamente (... e Dio sa anche per cos'altro) con tale Totò Cuffaro, memore di aver massacrato la politica siciliana ed italiana, insomma come dire che non cambierà nulla rispetto al precedente governo Cuffaro. La tua proposta di candidatura era nata alla luce di una persona che nello spirito innovativo, nella voglia di fare bene per la Sicilia, ma sopratutto con la verve di ha voglia di innovazioni e di mangiare altre minestre. Il popolo tutto dei blogger e non approvava questa candidatura, tranne la solita "masnata" di forzisti attaccati alla poltrona ed ai compensi di parlamentare siciliano. Hai lottao come un leone contro tutto e tutti, ma alla fine "TI" hanno fatto fare un passo indietro, mettendoti nella lista dei Ministri addavenire del prossimo governo berlusconi se mai ci sarà, estorcendoti (spero) l'impegno ad appoggiare la Gang di Lombardo, F.I., A.N., ed altri. CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? Io, mio caro Gianfranco, nel mio piccolo ti dico, alza la cresta, sbatti la porta in faccia a tutti coloro che ti hanno tradito, calpestando la storia e tutto quello che tu hai fatto per Forza Italia sin dalla sua nascita in Sicilia; dimostra che le logiche politiche possono essere combattute e chi lo sa, anche sovertite con i mezzi democratici associati al VOTO! Caro mio occorre un "terzo polo" occorre che la Sicilia possa votare un terzo aspirante Presidente, con programmi chiari, alternativi alle due facinoraose fazioni, pieni di tutto quello che hai saputo infondere al popolo dei blogger sino ad oggi e non solo. "RIVOLUZIONE SICILIANA" va benissimo, il simbolo potrebbe essere un laplop con le ali che vola nel cielo. Nella lista collegata far affluire tuute quelle menti eccezzionali dei blogger e tutti quegli uomini politici di vario livello che ti sono rimasti fedeli sino ad oggi. alla fine il 15 aprile, forse non ti vedrà vincitore, ma il popolo eletto nella tua lista sarà la tua voce e la tua mente. Potrai rappresentare con i tuoi voti un contrappeso ( o un peso a seconda i casi) alle decisionii della tua, nostra Sicilia. Gianfranco se leggi questo post pensaci seriamente. Esci dalle logiche politiche convenzionali, fatti un tuo programma, porta avanti le tue idee, CANDIDATI A PRESIDENTE, il seguito sarà grosso. Pensaci.
Sono pronto per appogiare una lista di E'.BLOGGER.Non capitera' piu',bisogna sfruttare l'occasione.Una lista composta da uomini LIBERI , sia alle nazionali che alle regionali.Una lista di politica CONTRO,che si ispira a quel rinnovamento ed a quell'entusiasmo che ci spinse sin dal 1991.Il testamento lo troviamo nel Buon Governo .Comunque siano andate le cose ,dobbiamo sempre ringraziare Gianfranco per averci dato la spinta ad uscire dai soliti stereotipi della politica.Quelli del vero cambiamento non sono i sinistri, ma i LIBERI che credono in una Sicilia piu' evoluta e che non sia piu' schiava di Roma.Diamoci subito da fare , Gianfranco ci sosterra' e non solo. Santino
Posta un commento