lunedì 17 marzo 2008

A Palermo il candidato è MINEO



Con un commento nel suo blog Miccichè ha dato indicazioni sulla sua preferenza per le regionali in provincia di Palermo.

"gianfranco miccichè:

ovviamente ognuno di noi deve essere libero e quindi ognuno vota la persona che preferisce. Io posso dirvi per chi voterò: il mio candidato alle Regionali, per la Provincia di Palermo, si chiama Franco Mineo. E’ un mio amico da tempo, è da sempre uomo di Forza Italia, attualmente Assessore al Comune di Palermo (da cui si è dimesso per candidarsi alla Regione). Non è mio parente ma ne conosco le qualità umane e politiche. E’ una persona perbene e capace. E’ anche un poco rompiscatole ma è bene che sia così, perchè in politica o rompi le scatole o non ottieni nulla. Il suo manifesto elettorale non mi piace e gli consiglierò di cambiarlo.
Per i precari che vogliono sposare una mia figlia comunico ufficialmente di non essere milionario e, quindi, lascio che le mie tre figlie possano scegliere liberamente! Vostro Gianfranco

p.s. in poco tempo comunicherò le persone che io voterei nelle altre Province"

il sito del candidato è: www.francomineo.net

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sul sito di Mineo non c'e traccia del suo programma.Cosa lo ha fatto a fare il sito? Per fare vedere Gaspare Giudice prescritto per mafia?