sabato 26 aprile 2008

E' (quasi) Fatta!!!

GOVERNO: MICCICHE' "SQUADRA FATTA, SARO' SOTTOSEGRETARIO"
ROMA (ITALPRESS) - Nel nuovo Governo Berlusconi Gianfranco Micciche' sara' "sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, con delega al Mezzogiorno e al Cipe (Comitato interministeriale
per la programmazione economica)". Lo ha annunciato lo stesso esponente del Pdl uscendo da Palazzo Grazioli, dove ha discusso con il premier in pectore Silvio Berlusconi delle deleghe relative
al suo incarico, dopo che il Cavaliere aveva messo a punto con lo stato maggiore del Pdl squadra di governo e nomine per i gruppi parlamentari.
"La squadra e' sostanzialmente fatta", ha sottolineato Micciche', che si e' detto soddisfatto perche' "e' stato raggiunto un buon equilibrio tra Nord e Sud".

Apc-GOVERNO/ MICCICHE': AVRO' DELEGA A MEZZOGIORNO E AL CIPE
Squadra fatta, buon equilibrio tra Nord e Sud

Roma, 25 apr. (Apcom) - "La squadra di Governo Š fatta. C'è un buon equilibrio tra Nord e Sud che fino a qualche giorno fa non c'era data la maggiore presenza di ministri lombardi e veneti".
Lo ha detto Gianfranco Miccichè (Fi), lasciando Palazzo Grazioli e annunciando ai cronisti che nel prossimo Governo Berlusconi ricoprirà la carica di "sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega al Mezzogiorno e al Cipe".

Miccichè si è detto "soddisfatto" del suo incarico ed ha precisato di non aver preso parte alla riunione dei vertici di Forza Italia che si è svolta oggi nella residenza-ufficio di Silvio Berlusconi ma di essersi recato a via del Plebiscito solo per parlare con il Cavaliere delle sue deleghe.

Nessun commento: