venerdì 17 dicembre 2010

CLANDESTINOWEB INTERVISTA A CIMINO (FDS): NOI TERZA COLONNA DEL GOVERNO

cimino.jpg
Di MIRIAM GIANGIACOMO - Al sud sta nascendo un partito che continua ad ottenere successi e adesioni. E' Forza del sud. Il Deputato regionale Michele Cimino rivela al Clandestinoweb la posizione del partito in questo delicato momento politico.

 Onorevole Cimino, come sta andando il partito Forza del Sud?
Sta andando davvero bene. Abbiamo già organizzato due manifestazioni che hanno avuto un grande successo, con un'enorme affluenza di pubblico e un'importante adesione. Ora abbiamo intenzione di organizzarne altre in tutta la provincia.
Il Governo ha appena incassato la fiducia, qual è il suo commento?
Certo è un passo importante. Come ha dichiarato oggi il Cardinale Bagnasco, il paese ha bisogno di governabilità, e io sono perfettamente daccordo su questo. Ora Berlusconi deve trovare delle risposte per il sud. Noi stiamo diventando forti e Forza del Sud potrebbe davvero divenire la terza colonna del Governo, quella a meridione, cosi' come la Lega lo è al nord.
Che riflessi avra' la fiducia sul Governo regionale della Sicilia?
La Sicilia purtroppo ha il problema di essere emarginata e di non avere rapporti diretti con le istituzioni nazionali. Ora abbiamo un governo tecnico di centrosinistra che non è legittimato dal popolo nè è riconosciuto dal Governo nazionale. E' necessario che questa situazione termini presto.
(Fonte www.michelecimino.com)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Abbiamo già capito che il governatore,non sa governare il suo paese, vadi via se ancora adesso la sicilia non risponde,si deve adottare un sistema veloce,dove ci sii un aiuto per tutte quelle famiglie dove nessun membro interno abbia un posto di lavoro,la scuola ed il precariato possono aspettare,i precari, che occupano dei posti non assegnati a loro per concorso,quindi la legge si dice è uguale e per tutti.........allora si creano dei posti di lavoro anche per altri.Poi la città è piena di cinesi che nn pagano le tasse,che vadino via,lasciando spazio a chi ha dovuto cessare le attività per le troppe tasse......Michele, questa è la sicilia aiutala a farla riemergere ma con un inizio di aiuto per la popolazione....... ...........